Contedis replied

373 weeks ago

Graceland > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho apprezzato molto lo spettacolo fino a questo punto della serie. È iniziato come in altre serie in cui, come hanno scritto le recensioni negative, hanno tutti i cliché che abbiamo visto prima, offrendo un'idea che abbiamo visto prima. Dopo il primo paio di episodi avrei dato circa un 5 rispetto ad altri spettacoli USA come Psych e Suits che sono forti 8 o 9. Ma dopo questi pochi episodi, la serie inizia a capovolgere i cliché sulla loro testa. Senza rovinare nulla, i ruoli percepiti all'inizio dello spettacolo sono commutati con molti dei personaggi che nascondono un segreto sulle loro teste. L'unico segreto che ha iniziato a spostare la trama ha davvero cambiato la struttura dello spettacolo usando l'ironia drammatica per dare davvero allo spettacolo una svolta interessante e drammatica. Il twist e le curve così come i cliffhangers alla fine degli episodi mi hanno davvero appassionato e anche se non apprezzi la recitazione (che ritengo ancora abbastanza buona) dovresti almeno essere in grado di apprezzare l'imprevedibile verso la fine della serie. In sintesi, mi sento come se le recensioni negative fossero leggermente giustificate, ma non giudicare questa serie sul primo episodio in quanto in realtà non fa altro che iniziare la trama dello spettacolo.
Ho apprezzato molto la stagione 1. Un gruppo di giovani agenti sotto copertura che svolgono un lavoro eccezionale combattendo il crimine. Gli episodi sono di suspense e interessanti e si evolvono per tutta la stagione. Nella seconda stagione, tutte le abilità vanno all'inferno e non riescono a legare i lacci delle loro scarpe senza rovinarle. I personaggi che nella stagione 1 erano intelligenti, coraggiosi e molto abili sono in qualche modo diventati stupidi imbecilli che sembrano debuttanti e hanno apparentemente perso molte di quelle abilità e agiscono in modo disfattista nella stagione 2. E con ogni episodio che passa i personaggi ottengono sempre di più inetto, emotivamente stentato e incapace di svolgere con successo compiti semplici. Un personaggio che era una star nella prima stagione sembra fissarsi su una cosa e sembra sempre più paranoico e fissato a ogni episodio che passa. È come se avesse una doppia personalità; uno competente è la stagione 1 e un paranoico emotivamente stanco della stagione 2. Guardo la stagione 3 solo per vedere se qualcuno di queste persone recupera alcune delle abilità che sembra non avere più nella stagione 2. Mi chiedo se gli scrittori scrisse la stagione 2 mentre usavo alcuni dei farmaci del cartello di cui scrivevano in questa serie perché è un ritratto molto irrealistico di come i personaggi possano evolvere da una stagione all'altra. Un'ultima cosa. Un protagonista della stagione 2 che nel mondo reale sarebbe stato arrestato per avere 20 milioni di dollari in cassette di sicurezza con uno stipendio di $ 50K / anno non è nemmeno indagato ed è in grado di portare a termine un'intera operazione dell'FBI. Inoltre, perché non ci sono allarmi o telecamere a Graceland per le riprese di eventuali effrazioni se si tratta di una casa segreta ad alto rischio. Il protagonista può entrare in gioco con un plettro e fondamentalmente è in grado di rivelare l'intero gruppo segreto di agenti sotto copertura. Questo non ha senso. Questo è uno dei tanti grandi vuoti nel senso comune nella trama della stagione 2.
Mentre le due settimane più aride della televisione volgono al termine e l'enorme tsunami che è la stagione autunnale sta per iniziare, ho pensato di riflettere un po 'su questa passata stagione estiva. Non lo chiamiamo più a metà stagione con la pletora di canali via cavo che offrono alcuni dei loro migliori spettacoli durante questo periodo. Allora, cosa mi è piaciuto di più negli ultimi mesi? È stato il tanto atteso ritorno dei Mad Men di AMC che si è rivelato uno dei periodi più sfortunati in uno show niente-nulla? Era il ponte di The FX, che iniziò così forte e poi iniziò a serpeggiare, perso nel deserto in cui era ambientato con personaggi che entravano e uscivano come miraggi? È stato Donovan, che ha pubblicizzato un film molto pubblicizzato, che aveva un cast che avrei voluto avere, ma ho rinunciato perché era così banale e noioso? Forse la NBC è stata a corto di stagione per Crossing Lines, che ho finito per guardare fino in fondo e goduto di più. Ovviamente A & amp; E's Longmire (lo spettacolo migliore di cui potresti non aver sentito parlare) ha colpito grandi e moderni accordi occidentali moderni durante la sua seconda stagione, che erano musica per il mio cuore. Tuttavia, la mia esperienza televisiva più piacevole durante i mesi caldi è stata l'ubercool Graceland negli Stati Uniti che ha il suo finale di stagione questo giovedì. Questo è uno di quegli spettacoli a cui non avevo alcuna aspettativa, mi sono imbattuto solo nella prima data in un annuncio su IMDb. Non ci sono assolutamente altri spettacoli che guardo negli Stati Uniti, anche se ne ho provato la maggior parte. Non ero nemmeno sicuro di cosa si trattasse, dal momento che l'annuncio era solo un tipico stile USA ancora con una persona attraente fissando intensamente da un lato colpendo una posa di profilo impressionante. Si scopre che lo spettacolo presenta un sacco di persone incredibilmente attraenti che lavorano per lo più sotto copertura per varie agenzie come l'FBI, la DEA e la dogana, tutte convivendo in un'enorme casa al mare. La casa, soprannominata Graceland, funge da rifugio sicuro dove questi agenti possono rilassarsi ed essere il loro (apparentemente) vero sé. Il nuovo arrivato, interpretato da Aaron Tviet di Les Miserables, è un'eredità dell'FBI che non è felice di essere stato trasferito in California proprio fuori dall'Accademia, poiché le sue ambizioni erano nella capitale della nazione con la speranza di diventare un regista piuttosto che un campo agente. Durante l'episodio principale viene rivelato che il suo vero compito è quello di investigare il carismatico ed enigmatico leader non ufficiale della casa e l'agente di allenamento interpretato da Daniel Sunjata. Questo spettacolo è pieno di piacere per gli occhi. Vanessa Ferlito di Death Proof ha un duckface permanente, ma in un modo fumante e delizioso. Anche se potevano semplicemente stare lì, ogni personaggio è tridimensionale e ben rappresentato. Le vite doppie e triple che queste persone conducono si intrecciano tra di loro e il mondo criminale dei trafficanti di droga in modi che raramente si sentono forzati o assurdi. Le aringhe rosse non sono solo utilizzate per estendere la trama a una trama della stagione, ma piuttosto per aggiungere agli strati di chi sono queste persone e dove si trova la loro lealtà finale. C'è vera tensione qui. Questo spettacolo NON dovrebbe essere così intelligente. Funziona come una spiaggia ventilata e LEGGERA come una complessa corsa psicologica. Non fraintendetemi, ci sono alcune cose che si vedono arrivare - voglio dire, quanta parte della faccia copre davvero una bandana? - ma francamente, è stata una sorpresa più grande di Hannibal. Mi sento male non ho indizio i miei lettori in questo spettacolo in precedenza. Quando riesci a trovare un modo, dai un'occhiata. Si è appena rinnovato per una seconda stagione oggi.
Sono davvero un fan della grande sceneggiatura, della trama e dello sviluppo dei personaggi, della sceneggiatura, della recitazione e della cinematografia. <br/> <br/> Questo spettacolo ha: * hot attori * un bel scenario con gli scatti di MTV che sbiadiscono di surf / sand ala Jersey Shore * terribile cliché su ciò che & quot; opera & quot; significa quando si tratta di una professione <br/> <br/> La scrittura è semplicemente pessima. È lassù con Entourage meno i personaggi interessanti (Oro ecc.). Ci sono elementi taglienti e disgiunti per la sceneggiatura e la scrittura che si riducono a un tentativo di mettere in atto una scrittura multilivello - come gli aspetti sociali + professionali del loro stile di vita. Gli attori stanno cercando di passare dallo slogan & quot; surf up! & Quot; termini usati per descrivere la loro professione con assurdità eccessivamente fastidiose sul caso che sta davvero cercando di aggiungere un po 'di sostanza alla natura vacua dello show. <br/> <br/> Questo è orribilmente giustapposto. Il tentativo di aumentare il dramma con una trama così negativa andrebbe bene se la scrittura fosse coerente, ma non è così. L'unica cosa costante sono i gesti fugaci tra l'emozione sottile eseguita per conto degli attori del secondo personaggio e l'idea che i professionisti apparenti dell'FBI siano tutti "street". playa appesi e surf mentre parli di slang e condivido bei momenti. <br/> <br/> È stupefacente da guardare e come questo abbia un budget di produzione è oltre me. Potrebbe passare per l'intrattenimento nel mercato degli adolescenti negli Stati Uniti, ma questo non ha la capacità di attraversare l'oceano e attirare un pubblico più ampio. <br/> <br/> Non perdere tempo.
Ho letto da qualche parte su questo programma televisivo e non vedevo l'ora di vedere l'episodio pilota. Tutto quello che posso dire dopo aver visto questo episodio avrebbe potuto essere detto in queste tre parole: intrigante, eccitante e senza pretese! Ma non mi fermerò solo con quello. Questa è una storia di persone apparentemente ordinarie e del loro lavoro: agenti dell'FBI che fanno rispettare la legge arrestando le persone che infrangono la legge, come è stato insegnato a scuola. Quindi, questo lavoro è molto più complicato dalla mente criminale che ha imparato a nascondersi, a connettersi con tutte le parti della società, solo per evitare la giustizia. Per questo motivo, le persone normali della legge devono lavorare sotto copertura, sembrare criminali, parlare come loro, mentire e fare di tutto per arrestarli. Tutto quello che giace e si cancella potrebbe essere molto pericoloso e chissà dove potrebbe portare. Non posso aspettare un altro episodio, per vedere tutto il bene e il male in questi personaggi che verranno fuori!

Somewhere in Southern California, in a drug raid run by the US government, a beachfront property was seized and turned into a residence for undercover cops. They are all top agents of the DEA, FBI, an
3a43a2fb81
Baji malayalam movie downloadDouble Take 720p torrentThe KaradayiBatman: Return of the Caped Crusaders full movie download in italian hdVishnuvardhana movie mp4 downloaddownload Gli angeli dell'odioDownload Tales of Berseria full movie in italian dubbed in Mp4Dance to Death dubbed italian movie free download torrentSuper Capers: The Origins of Ed and the Missing Bullion movie free download in italianL'isola magica
Please log in to post a reply.