Se hai la possibilità di vedere questa mini serie in due parti, non puoi permetterti di perderla: non ho mai visto prima un thriller così pieno d'azione e sorprendente dalla Germania. Il regista Niemann ha fatto un ottimo lavoro in tutte le materie: fotocamera, musica, attori e la sceneggiatura sono semplicemente eccellenti !!! Era un film migliore di quello che l'ESPERTO considera essere, non mi sono trasferito dal mio posto fino alla sua conclusione, a volte gli esperti vogliono che vediamo le cose nel modo in cui le vedono, eppure non siamo così viziati. Le ambientazioni erano fantastiche, la qualità del film era ideale, le scene di caccia erano divertenti, il guardaroba, gli extra, gli edifici, il muro dei lamenti, mi piace tutto! <br/> <br/> La protagonista era buona e anche molto bello. <br/> <br/> Come sarebbe piaciuto all'esperto in modo che la sua recensione potesse essere migliorata? <br/> <br/> Non sono d'accordo con il critico, era molto di parte. <br/> Rafael Questo è il mio genere di film di divertimento. Una location mediorientale, intriganti storie misteriose e un sacco di corse in luoghi esotici alla ricerca di reliquie nascoste perse per millenni. Quindi non sarebbe difficile rendere questo film abbastanza buono. <br/> <br/> Ci si potrebbe pensare. <br/> <br/> Invece si rivela essere un film POINTLESS. La recitazione è OK e le ambientazioni soddisfano i requisiti dell'esotica sabbiosa, ma il resto … <br/> <br/> Come fa all'improvviso a pensare che lo scheletro potrebbe essere un viaggiatore nel tempo, a cinque minuti dal film? Come può uno qualsiasi dei personaggi sopravvivere a tutti questi assalti di violenza con niente che non sia lo strano taglio fotogenico accanto al suo sopracciglio? Se tutte queste persone lo stanno cercando, perché cammina in giro per Gerusalemme con lo stesso aspetto che fa normalmente? <br/> <br/> Le domande vanno avanti e avanti, ma rovinerebbero la trama del film, quindi lo farò Stop. Basta dire che il perché? ti chiedi all'inizio del film è ancora senza risposta al momento del lancio dei crediti. Da quello che senti dai membri del consiglio, il libro sembra piuttosto interessante, contenente gli elementi che avrebbero reso questo un film fantastico. Pertanto la raccomandazione è passare il noleggio e andare a comprare il libro. L'ho visto nel negozio di video intitolato & quot; Ancient Relic & quot; e fu incuriosito, non sapendo nulla a riguardo. Quando ho iniziato a guardarlo, sono rimasto impressionato dai valori di produzione, dalla musica, dall'aspetto del cast e poi hanno aperto la bocca: DUBBED! Ho rapidamente interrotto il DVD, sono andato al menu aspettando di passare al dialogo tedesco con i sottotitoli in inglese, solo per scoprire che non esisteva tale opzione. L'unico modo per vederlo è stato soprannominato. Doh! E guarda che l'ho fatto. È stata divertente una piccola storia che doveva essere ridotta a 2 ore, ma per il resto è una gioia da guardare. La musica era avvincente e la storia interessante. Ma il produttore o il distributore e sicuramente la maggior parte degli attori di doppiaggio (se puoi chiamarli attori) avevano bisogno di essere fucilati per il terribile colpo che hanno inflitto a questo film (oh e non dimentichiamo il direttore del casting vocale!). Le scarse prestazioni vocali hanno distrutto qualsiasi dramma avvincente che la produzione originale avrebbe potuto avere. Non c'è modo di giudicare adeguatamente un film che è stato soprannominato, al di là della storia e dei valori di produzione. Mi turba ulteriormente il fatto che il nostro paese sia diventato così pigro da preferire ascoltare un film malamente doppiato piuttosto che sentire il dramma della performance originale e leggere i sottotitoli, tanto che alcuni dirigenti della produzione o della distribuzione hanno deciso di non spendere i soldi per offrire una versione in lingua originale sottotitolata. Rimasi inchiodato a & quot; Das Boot & quot; nel tedesco originale, anche mentre leggo la traduzione inglese. Non che questo sia qualcosa di geniale come Das Boot, ma dai, più il contenuto è debole e più ne hai bisogno per dare il massimo.Francamente penso che questo fosse un bel film, decisamente divertente e sicuramente degno di essere visto, altrimenti l'avrei spento nei primi 15 minuti dell'ormai orribile lavoro di doppiaggio. E 'molto spiacevole che qualcuno al potere fosse così ossessionato da pensare che questa versione sarebbe stata accettabile per chiunque, e tanto meno rappresentare il film nel modo in cui il regista voleva. Potrei aver dato un film a 8 se non per il povero doppiaggio. Ma mi è piaciuto guardarlo abbastanza da consigliarlo ad altri, nonostante il cattivo inglese dub. Questo non è un film, questo è un brutto scherzo! <br/> <br/> questo Joke è pieno di errori fastidiosi e stupidi, come un serpente cobra in Israele, e molti altri! <br/> <br/> I non ho mai visto uno scherzo prima della mia vita
Contedis replied
373 weeks ago