Contedis replied

372 weeks ago

The Medallion > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se ami l'azione e la commedia, The Medallion è una scelta eccellente. È pieno di grandi acrobazie e ha mantenuto la nostra attenzione per tutto il tempo. Le acrobazie che Jackie Chan mette in scena sono incredibili. Attendiamo sempre con ansia il & quot; bloopers & quot; alla fine dei suoi film. Sono divertenti e divertenti. Abbiamo molti dei film di Jackie Chan in DVD, e questo sarà un altro da aggiungere alla nostra collezione.
Quindi, come è diverso The Medallion da qualsiasi altro film di Jackie Chan? Beh, sembra che sia solo la fama che è il primo film che Jackie Chan ha un bacio sullo schermo. Oh, che eredità! È fantastico per Jackie Chan e per tutti, perché è un ragazzo simpatico, ma non c'è assolutamente nulla che possa riscattare in questo film. <br/> <br/> I film di Jackie Chan sono famosi per il loro umorismo da schifo e per i fantastici effetti di arte marziale, ma The Medallion è gravemente privo di entrambi i reparti. La bella Claire Forlani non può salvarla solo con un bell'aspetto. Il suo personaggio non ha aggiunto profondità o umorismo alla foto. E Lee Evans è semplicemente banale con una percentuale molto bassa di linee divertenti. Non c'è Chris Tucker o Owen Wilson per salvare questo film dalla depressione. <br/> <br/> Per quanto riguarda le arti marziali, sono deludentemente deboli in questo film. Sottolineano troppo gli effetti del computer che hanno dimenticato di concentrarsi sull'estrazione principale di un film di Jackie Chan: il suo stile di combattimento stravagante, impressionante e unico. Invece siamo trattati per sequenze di combattimento banali e sub-par che sfidano la gravità. Lezione da imparare qui, se non hai intenzione di mettere i soldi necessari, non cercare di essere come The Matrix. (Oh, e non farmi iniziare con gli orribili effetti sonori. Onestamente, sono i peggiori che abbia mai sentito in un film!) <br/> <br/> So che questo non dovrebbe essere materiale premiato. Ad alcune persone potrebbe piacere il suo approccio spensierato, ma ci sono già molti film che hanno fatto molto meglio. Un po 'più di sostanza non è chiedere troppo. Jackie Chan ha fatto meglio, e se le voci sono vere, non vedo l'ora di vederlo collaborare con il leggendario Steve Martin per il prossimo film Pink Panther. <br/> <br/> Il mio IMDb Rating: 2/10. Il mio Yahoo! Grado: D (terribile)
Adesso io? Mi è piaciuto questo film. Ma ti piace particolarmente questo genere per apprezzarlo in primo luogo. Le uniche persone a cui non piacerebbe affatto sono quelle che non amano i film di arti marziali. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono fatti abbastanza bene da non sembrare finti, ma non ce ne sono troppi. L'umorismo è, come sempre, molto buono. Naturalmente la parte migliore di questo è il finale Bloopers. La trama, sebbene non molto originale, è ancora ben fatta e ti fa pensare. <br/> <br/> Alla fine, posso dire onestamente che The Medallion è un buon film, ma se tu avessi una scelta tra questa e una film come Shanghai Noon, scegli quest'ultimo. Il mio voto finale: 7 su 10.
Beh, è ​​stato davvero fantastico! <br/> <br/> Alcune delle arti marziali, tuttavia, erano piuttosto reminiscint delle scene d'azione di Matrix … Inutile dire che sembravano tutte molto belle, e Jackie mi sembra ancora di essere buono come sempre. <br/> <br/> In ogni caso, questo è sicuramente un film molto divertente da guardare, e lo consiglierei sicuramente a tutti. Se non ti piace decisamente lo stile Chan, starei lontano da esso, come se non ti piacessero gli altri film di Jackie, ti assicuro che non ti piacerà neanche questo.
Non solo il peggior film di Jackie di sempre, ma uno dei peggiori film di sempre * periodo *! I fan di lunga data dei film di Jackie rimarranno molto delusi dall'uso costante di lavori a filo ultra-economico di Hong Kong. Un uomo di talento come Jackie Chan non dovrebbe mai abbassare i suoi standard ricorrendo all'uso di acrobazie, in particolare nessuno così economico e inefficiente come quelli usati in questo film. <br/> <br/> Un elemento che rende Jackie così speciale è che i suoi piedi non devono mai lasciare il terreno per lui per essere una delle persone più divertenti ed eccitanti del cinema. Ma in questo film, l'azione del filo inutile e gratuita è stata utilizzata quasi per tutto il film, totalmente a detrimento dei talenti della vita reale di Jackie. Mia moglie che è da molto tempo fan di Jackie mi ha chiesto, & quot; Dov'è Jackie in questo film & quot ;? Il fatto è che, oltre a essere il nome di Jackie, la faccia buffa e il buffo dialogo, il personaggio di Eddie Yang avrebbe potuto essere interpretato da chiunque. In effetti, per mantenere la buona reputazione di Jackie come una meravigliosa star d'azione di talento, sarebbe stato molto meglio avere qualcun altro in questo ruolo. Ma come risultato del fatto che Jackie sia l'uomo di questo film, le scene di combattimento in The Medallion sono state francamente peggiori di sempre e parlo con sicurezza nel dire che sono state tra le peggiori di sempre per ogni film. <br/> <br / > La cosa peggiore di questo film è che entro i primi 5 minuti, sapevo già che sarebbe stata una delle esperienze cinematografiche più dolorose di sempre. Questa sensazione è stata ulteriormente riconosciuta quando ho capito che il personaggio Arthur Watson era lì per restare. Un ladro di scene? Forse un ladro sulla falsariga di un'auto ladro ladro. Ha preso ogni scena in cui si trovava e ha gettato via.Nemmeno a metà del film, i miei occhi erano doloranti dal rotolarli ogni volta che appariva sullo schermo. <br/> <br/> Dicono che un buon film ha la capacità di stimolare le tue emozioni ed espandere la tua mente. Se un film può farti ridere, farti piangere, farti pensare profondamente e metterti sul tuo posto, allora è un grande film. Questo film non ha fatto assolutamente nessuno di questi. La mia reazione a questo film è stata la delusione, la rabbia, il fastidio e la confusione. Tutto ciò che riguarda questo film è stato brutto: la recitazione, la trama, la regia, il montaggio, l'azione, le scene di combattimento, le acrobazie e il lavoro su filo, il lavoro con la telecamera, i personaggi, il locale, il dialogo, il suono, il effetti speciali … la lista potrebbe continuare fino a quando ogni elemento del film sarà esaurito. Era un'enorme perdita di tempo e non valeva nemmeno la pena di guardare il noleggio di DVD o video. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'economico grido gutturale usato due volte nel film. Ho letto che qualcuno diceva che era un suono di pubblico dominio e proveniva da Mortal Kombat. Senza dubbio la verità. Ma sono abbastanza sicuro che sia stato usato in alcuni dei videogiochi di Star Wars Dark Forces e mostra una forte somiglianza con il suono usato quando Luke Skywalker cade nelle ciotole di Cloud City in Empire Strikes Back. <br/> <br/> Ho noleggiato questo film utilizzando un coupon gratuito che ho ricevuto da un negozio di video di cui sono un azionista. E voglio il coupon gratuito! Sento che dovrei presentare un reclamo contro il videostore per aver messo dei piccoli segni attorno a questo film che diceva "Hot Rental". Questa è stata una pubblicità ingannevole e tali affermazioni mi hanno fatto sprecare il mio coupon gratuito che avrei potuto usare su qualsiasi altro film nel negozio. E vorrei davvero averlo fatto. <br/> <br/> Adoro Jackie, ma questo film è stato assolutamente pessimo.

Eddie, an indomitable Hong Kong cop, is transformed into an immortal warrior with superhuman powers after a fatal accident involving a mysterious medallion. Eddie enlists the help of British Interpol
b0e6cdaeb1
Highlander - Vendetta immortale online freeDownload the Aztec Warrior full movie italian dubbed in torrentThe Last of Us: Part II movie download in hditalian movie dubbed in italian free downloadNude Nuns with Big Guns movie download in mp4The Danger ManPig Hunt movie free download hdMega Man download movie freeClose film completo in italiano download gratuito hd 720pCold Eyes movie download in hd
Please log in to post a reply.