Contedis replied

372 weeks ago

Hunter X Hunter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho scaricato questo lavoro epico 6 mesi fa e l'ho guardato ancora e ancora. È un capolavoro. non perderlo. Guarda questa serie, ti prego, e non te ne pentirai mai! Grazie cacciatore x cacciatore. Dopo aver binge di guardare ogni episodio entro una settimana perché non potevo fermarmi alla beatitudine, sono rinato. Miglior Anime di tutti i tempi, senza dubbio. Non ho altro da dire, tranne che DEVI guardare questo anime prima di morire
L'ho dato 9/10 prima, ora ho deciso di dargli 10/10. Ho trovato ogni volta che lo guardo lo amo ancora di più. E … adoro l'amicizia che mostra in questo anime, l'amicizia tra Killua, Gon, Leorio e Kurapika, non posso negare, questa è l'amicizia di cui avevo bisogno, sperando e sempre cercando, Yoshihiro Togashi è grande nel raccontare la storia dell'amicizia proprio come il suo precedente Yu Yu Hakusho, Urameshi, Kuwabara, Hiei, Kurama, un'amicizia che spero sempre di poter avere. <br/> <br/> QUESTA È L'AMICIZIA CHE HO BISOGNO
Seriamente … Come è questa spazzatura così apprezzata? Sei davvero così facilmente impressionato da questa serie? <br/> <br/> Per favore non rispondere. Ho il terrore di pensare a quello che qualcuno direbbe per difendere questo terribile anime pretenzioso. Ora, per prima cosa, devo ammettere che sono arrivato fino all'episodio 17. Un sacco di argomenti difendere non ho visto abbastanza per giudicarlo, ma so per esperienza che non migliorerà o cambierà idea. Senza dare spoiler, è difficile spiegare cosa mi abbia reso antipatico questo spettacolo così tanto velocemente. L'ampia spiegazione che posso dare è che non mi piacciono affatto i personaggi principali. Soprattutto dopo aver visto il diciassettesimo episodio che glorifica uno dei personaggi in modo così fastidioso. Sono sul palco ora dove non sopporto seriamente la maggior parte delle anime giapponesi moderne. Sembra che abbiano raggiunto il loro apice a metà degli anni '90 e da allora sono diventate una formula di stupidi, felici e fortunati personaggi ultra ottimistici con le acconciature migliori; intrusi e outros bizzarri; lunghi episodi dolorosi di personaggi che ansimano e si lanciano grugniti l'un l'altro; stupidi monologhi del personaggio che spiegano cosa è appena successo …. potrei ciarlare ma sono sicuro che avrai la foto. Avrei dovuto capire che stavo sprecando il mio tempo a guardarlo quando mi sono ritrovato a fare il tifo per i personaggi che non mi piacevano più di quelli che sono fatti per sembrare ultra cazzuti e dominanti. <br/> <br/> Vorrei Non consiglio questo anime a nessuno ma non riesco a vedere la mia recensione facendo alcuna differenza. Le persone amano questi tipi di serie per bit o non proverebbero mai a guardarli in primo luogo. Questa recensione è solo uno sbocco per me per sfogarmi davvero, dal momento che stavo iniziando a godermi questo spettacolo e la sua potenziale creatività (adoro l'idea di un personaggio principale usando una canna da pesca come arma). <br/> <br/> LAter fa capolino. Ho finito con la serie anime giapponese del tutto.
La maggior parte degli anime, film o serie TV di questo stile sono pieni di noiosi combattimenti di pugni senza significato, ma questo spettacolo è davvero qualcosa di speciale. <br/> <br/> Storia: è meglio che cammini senza sapere nulla. Un bambino di nome Gon ha 12 anni e cerca suo padre tentando di diventare un cacciatore (un titolo prestigioso e un lavoro che il padre di Gon ha lasciato suo figlio per diventare). La storia è suddivisa in diversi Archi distinti che potrebbero essere tutti spettacoli separati perché sono così dettagliati e unici. <br/> <br/> Qualità: Nessuno può negare che la qualità dell'animazione sia incredibile. Uno dei se non il migliore che abbia mai visto. Uso molto basso di CGI. Arte e stile eccezionali. <br/> <br/> Lotta: voglio chiarire che non è niente come Dragon Ball Z e altri anime semplicistici infantili; il combattimento in questo anime è una battaglia mentale tanto quanto quella fisica. È incredibilmente emozionante da guardare e ogni combattimento è pieno di colpi di scena e trucchi da parte di entrambi i combattenti. Non si tratta di potere grezzo. <br/> <br/> Personaggi: questo meritava un'intera sezione a parte. Il personaggio di questo anime è il migliore che abbia mai visto in qualsiasi cosa. Non mi è mai piaciuto il 100% di un elenco di personaggi o almeno li trovo interessanti, ma è quello che è come guardare Hunter x Hunter. Ho terminato tutti i 148 episodi in 5 giorni per questo motivo. Ci sono quasi tutti i caratteri semplici in bianco e nero come la maggior parte sono nella zona grigia. <br/> <br/> Sommario: la scrittura è impeccabile. Personaggi interessanti e simpatici sono in abbondanza. La qualità è mozzafiato.La storia è estremamente unica ed è divertente, terrificante e incredibilmente emotiva quando è necessario. Sto davvero lottando per trovare difetti. Il Chimera Ant Arc è un po 'troppo lungo e alcune sezioni vengono trascinate troppo lontano ma la fine lo compensa come la sequenza più incredibile di episodi della storia. PER FAVORE, GUARDA QUESTO GIÀ !!!
Se me lo chiedi, c'è e non sarà mai un anime buono come Hunter X Hunter. Nessun anime ha mai realizzato ciò che ha Hunter X Hunter. E nella mia onesta convinzione, non ci saranno anime che lo faranno mai. Questo anime sapeva cosa volevano gli spettatori, come se il pubblico avesse deciso cosa avrebbe dovuto fare l'anime successivo, se non con una migliore interpretazione, una trama più densa e fluida, una risata umoristica, battaglie epiche e un finale definitivo. Questo anime sapeva quando fermarsi e quando andare avanti, quando si trattava di amicizia e fiducia, ma allo stesso tempo si attenuava in modo che le persone potessero sentire i veri effetti del cameratismo e di essere amici. Sapevano quando aggiungere scene epiche di lotta e quando prendersi sul serio quando si scherzava e si rideva. Questo anime aveva mantenuto le cose entro certi limiti, non troppo poco in modo che non ti piacesse, ma non troppo, così da farti sentire come se ne avessi avuto abbastanza. Ti ha fatto sentire l'impatto finale delle cose, non si basava su semplici tattiche o ragionamenti di superficie per decidere il risultato di questo anime. In tutto l'anime, non ha deluso una volta. Ogni momento è stato divertente e piacevole, con grande qualità e non è stata versata una sola goccia di delusione. Aveva una storia fluida, una che non si sentiva casuale e artificiosa, ma che fluiva senza intoppi e ti faceva sentire come se stessi guardando una storia consecutiva. Non un caos confuso di occorrenze casuali, basato su coincidenze e, & quot; quando ne ho avuto voglia. & Quot; Non ho intenzione di giocare a Koi, sto parlando di Fairy Tail. La differenza tra queste anime, almeno le più importanti che avevo notato chiaramente, sono tre cose. Uno, Fairy Tail non è quasi mai rimasto entro limiti ragionevoli, la logica è stata buttata fuori, e questo ha reso i combattimenti artificiosi e noiosi. Basandosi sul & quot; farlo per i miei amici, & quot; tattica, guadagnando ai loro compagni immense quantità di potere per quasi nessuna ragione logica. In secondo luogo, il cameratismo era troppo, dopo un po 'è diventato banale e fastidioso. Ciò ha reso il pubblico piuttosto annoiato senza alcun effetto intatto, hunter x hunter sapeva quando fermarsi, cosa che ha aiutato il pubblico a sentire il messaggio completo, ma allo stesso tempo, non ne è rimasto così sopraffatto. E infine, la casuale storia confusa che ha Fairy Tail, gli eventi e gli archi narrativi si sono susseguiti uno dopo l'altro. Non c'era flusso logico ad esso. Era più sentito come una moltitudine di commedie piuttosto che uno spettacolo consecutivo. Hunter X Hunter aveva una storia fluida, ti faceva sentire come se tutto ciò che accadeva avesse un senso. * Small Spoilers * Inizia l'esame hunter x hunter, killua incontra suo fratello, killua viene praticamente ipnotizzato e gon ei suoi amici lo cercano, lo salvano, hanno bisogno di diventare più forti così da poter dare un pugno alla hisoka in faccia, vanno a la torre dei cieli. Anche solo andando così lontano, sembra esserci una storia continua, anche se non spiegherò perché Gon deve pestare Hisoka in faccia … come probabilmente ho già versato troppo, tutto ha una ragione, niente è una coincidenza. Ci sono due ultime cose che vorrei sottolineare prima di terminare questa recensione, è che Hunter X Hunter mi aveva fatto provare più emozione di Clannad, più adrenalina di Fairy Tail, più momenti gioiosi e ridicoli di Beelzebub, e onestamente , è il miglior anime per tale data. Hunter X Hunter rimase sempre entro limiti ragionevoli, come detto prima, quindi le battute, le scene d'azione, persino le scene tristi, sembravano tutte naturali e scorrevano bene. Non hanno messo le scene lì così da farti piangere, c'era una ragione per cui queste persone stavano piangendo, non andava troppo lontano così da poter sentire l'affetto di ogni momento. Anche le battute stesse, sono riuscite a farmi ridere al punto di non essere in grado di respirare perché ho preso le battute, hanno giocato umorismo su ciò che si potrebbe vedere nella vita reale. È ragionevole e logico, ti fa sentire tutto ma senza andare troppo lontano. La seconda cosa che vorrei aggiungere, come è stato detto probabilmente in numerose occasioni qui, è che Hunter X Hunter è logico e ragionevole. Non si basa su semplici tattiche per basare l'anime. Non importa quante volte prometti di vincere, se i tuoi amici muoiono o no, non sarai in grado di battere un avversario più forte di te. Questo è qualcosa che quasi sempre l'anima di anime rompe la logica di, tosse di tosse FAIRY TAIL … Se sei più debole di loro, ti alleni, diventi più forte e li combatti. Se hai vinto, non è perché hai guadagnato un enorme potere perdendo un amico, è perché hai lavorato duramente. Hunter X Hunter capisce questo, e segue questo, sembra come se tutto stesse restando nei limiti logici, e ha reso l'anime più divertente nel complesso. Ha reso l'azione più piacevole, ha reso le esperienze più realistiche, ha reso i momenti stupendi. Anche le scene che erano tristi, non assomigliavano a Clannad, che non mi fraintendevano, era davvero triste, ma andava anche in mare.Non riuscivo a percepire l'affetto del momento, solo le lacrime perché la scena sapeva essere triste, ma si sentiva quasi forzata, recitata in qualche modo. In Hunter X Hunter, anche se non avevo pianto ho sentito l'effetto del momento. E questo è ciò che mi ha fatto sentire ancora più triste di Clannad stesso. Questo anime è rimasto benissimo fino alla fine, non un singolo momento se me ne sono pentito, e alla fine è migliorato. Tutto è stato messo a posto, non sono stati lasciati equivoci e se ne è andato con un finale epico. Non c'è altra cosa da chiamare questo anime, una volta in un anime di vita letterale, ma un capolavoro.

374e6bdcca
Family First full movie in italian free download mp4Episode 1.193 full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download SuperintelligenceDownload italian movie Al Byrne TributeEscape Plan - Fuga dall'inferno download di film mp4italian movie dubbed in italian free download I nuovi eroiDownload the Mega Man full movie italian dubbed in torrentdownload The Hedgehog in the Iron Maskdownload Test of Faiththe Il pianeta proibito full movie in italian free download
Please log in to post a reply.